UNIONE POPOLARE SI PRESENTA ALLA CITTÀ!

UNIONE POPOLARE SI PRESENTA ALLA CITTÀ DI LIVORNO: CENA DI AUTOFINANZIAMENTO!

LUNEDÌ 5 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:30, Circolo Arci Colline Luigi Norfini

Questa campagna elettorale ha un retrogusto osceno e surreale, proprio perché vediamo che sia sul livello nazionale che su quello cittadino i nomi e le proposte sono sempre le stesse.

Potremmo anche dire che sono gli stessi intrecci di potere di sempre, di Partiti politici con proposte già esaurite da molto tempo oppure di percorsi politici nati di recente che rappresentano gli stessi interessi.

Che fare, invece? Possiamo incontrarci, socializzare, scambiare opinioni ed intenti per dimostrare che la politica non deve essere questo. Ma che, piuttosto, bisogna ripartire dall’ascolto delle persone e dei loro bisogni, sempre più calpestati da qualsiasi governo: dunque una vera unione di intenti popolare!

Ci vediamo lunedì 5 settembre al Circolo Arci Norfini in Via di Salviano 51 per una cena che inauguri una nuova stagione politica, una ventata di aria fresca che possa ristorarci e farci scegliere la vera sinistra e per raccontarvi chi sono i nostri candidati e le nostre candidate su Livorno e provincia.

Presenziamo ogni minimo spazio per poter dare più risalto alle battaglie che tutte e tutti condividiamo e vorremmo vedere finalmente rappresentate.

Per info e prenotazioni contattare:
Nadia 340 284 5076
Viviana 393 479 9175

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.