21 gennaio 2024: le iniziative a Livorno

Il 21 gennaio 2024 sarà il 103° anniversario della fondazione del Partito Comunista d’Italia, che avvenne per l’appunto a Livorno; inoltre ricorre il 100° anniversario della morte di Lenin.

Per questo abbiamo organizzato una giornata di iniziative: la commemorazione per noi è legata al valore per il presente e per il futuro di un ideale, quello comunista, che ha radici profonde e importanti.

Queste le iniziative del 21/1/24:
alle 10:00 una nostra delegazione sarà al cimitero comunale “dei lupi” a omaggiare le compagne e i compagni che nella nostra città hanno rappresentato la storia del comunismo
alle 14:30 saremo al Teatro san Marco (via San Marco): commemoriamo la fondazione del PCdI nel luogo in cui avvenne, con Maurizio Acerbo (segretario nazionale PRC), Alessandro Favilli (segretario regionale PRC) e Marco Chiuppesi (segretario federazione livornese PRC).
alle 16:30 nella Federazione livornese PRC, via Modigliani 29/A: dibattito “21/1/1924 – 21/1/2024: Lenin visse, Lenin vive, Lenin vivrà”, con Maurizio Acerbo (segretario nazionale PRC), Elena D’Ambrosio (coordinatorə reg. GC), Alessandro Favilli (segretario reg. PRC), Paolo Bertolozzi (coordinatorə naz. GC). coordina Viviana Coppini (segreteria livornese PRC).

Naturalmente, l’invito a tutte e tutti è a partecipare e a pubblicizzare queste iniziative!

Saluti fraterni,

Marco Chiuppesi

Segretario Federazione Livornese Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *