Terminati i congressi dei circoli territoriali, rinnovati i loro organismi dirigenti

Il 7 agosto si sono conclusi i congressi dei circoli della nostra Federazione.

Questi congressi non sono solo un passaggio fondamentale del percorso che porta all’XI congresso nazionale del nostro partito (che si svolgerà dal 22 al 24 ottobre 2021), con la nomina dei delegati al Congresso di Federazione (che sarà l’11 settembre) ed il voto sul documento congressuale nazionale e le diverse tesi alternative. Sono anche un momento essenziale nella vita dei circoli stessi, che fanno il punto sull’attività politica svolta sul territorio dall’ultimo congresso e rinnovano il proprio direttivo, il quale a sua volta procede alla nomina di segretaria/o e tesoriera/e.

Questi i nominativi di segretarie/i dei nostri circoli, secondo le decisioni dei rispettivi direttivi:

Livorno Sud: Saverio Renda; Borgo San Jacopo-Porto: Laura Banchetti; Livorno Nord: Viviana Coppini; Castagneto Carducci: Giuliana Giuliani; Castellina Marittima: Renzo Dani; Cecina: Renzo Belcari; Collesalvetti: Valerio Cignoni; Rosignano Marittimo: Gianni Nocchi.

La Federazione livornese ringrazia tutte le compagne e i compagni che hanno partecipato ai congressi dei circoli territoriali complimentandosi per il buon lavoro svolto, e fa i migliori auguri di un efficace lavoro politico a segretarie/i, tesoriere/i e a tutti i componenti degli organismi dirigenti dei circoli.