Comunicato stampa del Circolo PRC Rosignano

 

  • Segreteria PRC Rosignano

 

Il Circolo PRC di Rosignano annunciando le dimissioni del consigliere Giorgio Franconi sente la necessità di ringraziarlo per l’ottimo lavoro svolto in questi anni con impegno ed onestà intellettuale, per il profondo rispetto degli organismi dirigenti del Partito della Rifondazione Comunista, con i quali ha condiviso anche l’ultima decisione di dare spazio in Consiglio Comunale ad un nuovo compagno al fine di iniziarlo, anche in vista delle prossime scadenze elettorali, alla vita istituzionale.
Ci impegniamo anche in previsione della prossima legislatura, che ci vedrà in prima linea per costruire una proposta politica ancora più serrata, coerente e rinnovata , sia nella forma che nella sostanza, rispetto a quella odierna.
Gli ultimi avvenimenti nazionali ci convincono di perseguire in maniera decisa il progetto ambizioso dell’unità della sinistra.
Il percorso compiuto fino ad oggi diventa il punto di partenza: prioritario è l’obbiettivo che tutte le forze progressiste, a cominciare da Rifondazione Comunista, si devono porre per ridare speranza e prospettiva ai cittadini e alle cittadine riportando al centro della discussione i lavoratori, i beni comuni e un nuovo modello di sviluppo.

p. la Segreteria
Silvia Gesess – Segretaria Circolo Rosignano