ago 06 2017

Raccolta materiali per il Donbass Antifascista

Tag:admin @ 8:57

Forenza_donbassL’11 agosto c’è un concerto della Banda Bassotti a Viareggio. Invitano chi partecipa al concerto a portare generi di prima necessità (soprattutto cibo a lunga conservazione e medicine) che verrà poi portato con la Carovana Antifascista alle popolazioni del Donbass.
Per chi sta dalle nostre parti e l’11 agosto non va al concerto, ma volesse comunque contribuire alla raccolta di materiali, può portarli ogni pomeriggio da lunedì 7 a giovedì 10 presso il circolo Sorgenti di Via Modigliani – Livorno; ci occuperemo noi di fare arrivare venerdì alla Banda Bassotti il materiale.
Rifondazione Comunista partecipa con tante e tanti altri antifascisti alla Carovana della Banda Bassotti, ricorderete che per questa partecipazione a maggio il governo Ucraino chiese l’estradizione della nostra europarlamentare Eleonora Forenza accusandola addirittura di “terrorismo” per questa iniziativa concreta di solidarietà internazionalista!

Questo il materiale che invitiamo a portare al circolo Sorgenti, sulla base della lista diffusa dalla Banda Bassotti (e degli spazi a nostra disposizione per immagazzinamento / trasporto):
NO VESTITI!
Medicinali generici come antibiotici e aspirina, olio di semi o di oliva in latta o in plastica. Pappe per i neonati e le vitamine. Caramelle per i cuccioli e dolcetti per i veterani. Cereali, orzo da bere, riso. Latte in polvere. Tè. amuchina, Pasta Fissan. Cibo in scatola a lunga conservazione.

FacebookTwitterGoogle+TumblrPinterest

Lascia una risposta