Assemblea Pubblica sulla Federazione della Sinistra

Venerdì 22 Ottobre alle ore 21:00, presso l’Auditorium di Rosignano Solvay in piazza del mercato, si svolgerà un’assemblea pubblica organizzata dai Circoli di Rosignano M.mo, Cecina, Donoratico e Castellina M.ma per parlare a 360° della Federazione della Sinistra.

Questa assemblea per lo più rivolta ai compagni di Rifondazione Comunista e Comunisti Italiani vuole far conoscere questo nuovo soggetto politico nato per aggregare tutte le forze anticapitaliste in Italia.

Bruno Steri, compagno della direzione nazionale di Rifondazione, illustrerà la strada e gli obbiettivi che la FdS si prefigge sulla carta, per poi passare la parola ai segretari Lorenzo Cosimi e Michele Mazzola della Federazione di Livorno dei due principali partiti facenti parti di questo soggetto (PRC e PDCI).

È questo, per tutti i compagni, un momento di scambio bilaterale: infatti sarà dato ampio spazio ai presenti per poter chiarire eventuali dubbi e dare una propria valutazione sul lavoro fatto fino ad oggi e le prospettive che ognuno si auspica dalla Federazione della Sinistra.

Saluti Comunisti dal Coordinamento dei Giovani Comunisti di Livorno

Scarica il volantino