Lug 30 2018

Terminata la festa 2018 del PRC Livornese: grazie a tutte e tutti!

Tag:admin @ 15:33

La festa livornese 2018 di Rifondazione Comunista è finita domenica sera: grazie a tutte e tutti voi che siete venuti ad assistere a un dibattito, a vedere un film, a mangiare al nostro ristorante, a ricordare Giacomo e le sue fotografie. Grazie agli ospiti che hanno partecipato alle nostre iniziative animandole, grazie al Circolo Arci Arena Astra che ci ha ospitato, e un enorme grazie a pugno chiuso a tutte le compagne e i compagni che col loro lavoro volontario e generoso in cucina ed al servizio ai tavoli, negli stand, nell’organizzazione, montando e smontando, attaccando casse e proiettori, partecipando alle riunioni e dedicando il loro impegno, il loro tempo e le loro idee alla festa hanno reso possibile tutto questo. Un altro mondo è possibile, c’è bisogno di rivoluzione, c’è bisogno di Rifondazione!

FacebookTwitterGoogle+TumblrPinterest

Lug 17 2018

Festa livornese di Rifondazione 2018

Tag:admin @ 15:25

26-29 luglio 2018 Festa livornese di Rifondazione Comunista

 

 

 

 

 

Dal 26 al 29 luglio presso il Circolo Arci Arena Astra ( Via L. Orlando, 39) si svolgerà la festa livornese di Rifondazione Comunista!
Tutte le sere ristorante e stand di associazioni.
Giovedì 26 21:30 – dibattito “Quale scuola, quale lavoro” Con Fiorigia Beverelli (insegnante, gruppo scuola Potere al Popolo), Carlotta Caciagli (ricercatrice Scuola Normale Superiore),  Anna Della Ragione (Il Sindacato è un’altra cosa – Opposizione in CGIL), Sabrina Navarra (Campagna Bastalternanza), Aurora Trotta (studentessa)
Venerdì 27 21:30 – premiazione del Premio nazionale di fotografia “Giacomo Bazzi”
Sabato 28 21:15 presentazione del libro “Il PCI in Toscana” con Alessandro Bocchero
21:30 – Proiezione del film “Comunismo futuro” col regista Andrea Gropplero di Tropperburg e Franco Bifo Berardi
Domenica 29 21:30 – Dibattito “Immigrazione e lavoro” con Stefano Galieni (PRC), Cinzia Simoni (Arci solidarietà), Adam Klei (Asia USB), Erika Vivaldi (avvocato), Bakari Jobe (testimonianza di un viaggio dall’Africa); coordina Mariella Valenti (PRC)

FacebookTwitterGoogle+TumblrPinterest