Lavoratrice sospesa per un “like”: inaccettabile!

Non ci piace

 

A Livorno una lavoratrice è stata sospesa 5 giorni dal fast food “Porca Vacca”: i dirigenti non hanno gradito un suo “like” su un contenuto facebook che documentava un presidio sindacale di fronte al fast food, organizzato per denunciare i problemi lamentati dai dipendenti. È inaccettabile!

http://www.senzasoste.it/livorno-sospesa-lavoro-un-like-facebook/

http://iltirreno.gelocal.it/livorno/cronaca/2017/02/17/news/sospesa-dal-lavoro-per-aver-messo-un-mi-piace-su-fb-1.14893349?ref=hftiliea-1

Auguri al nuovo segretario della CGIL di Livorno

Rivolgo a nome di Rifondazione Comunista i complimenti al nuovo Segretario Generale della CGIL di Livorno, Fabrizio Zannotti. Nell’attuale situazione economica livornese si tratta di un compito straordinariamente impegnativo, che crediamo saprà affrontare con l’attenzione che ha sempre dimostrato ai diritti dei lavoratori, alla difesa dei valori democratici e antifascisti e ai bisogni del territorio.
Convinti che sarà un importante interlocutore per la nostra forza politica, offriamo la più sincera collaborazione per ogni iniziativa a favore di disoccupati, lavoratori e lavoratrici – precari o meno – e pensionati, e facciamo a lui e alla nuova Segreteria i migliori auguri di buon lavoro.

Francesco Renda – Segretario PRC Livorno